General Electric usa iPhone e Mac, ed è una “compagnia contemporanea”

Spread the love

Il CTO di General Electric ha recentemente dichiarato che il supporto di iPhone e Mac per i dipendenti dimostra come la sua compagnia sia contemporanea. Il Wall Street Journal ha offerto un profilo della compagnia, ormai vecchia di 120 anni, sul numero di mercoledì del giornale, per illustrare il trend verso Apple del settore industriale.

GE sta testando i dispositivi di Cupertino da oltre un anno, e stando all’articolo la compagnia annovera al momento un migliaio di utenti Mac. Considerato che la compagnia utilizza in totale oltre 300 000 computer, c’è decisamente un buon mercato pronto per Apple.

C’è una curva di apprendimento, e riconosciamo che potrebbe non funzionare ancora perfettamente. Credo che continuerà a crescere grazie alla richiesta degli impiegati. Tutti le divisioni stanno partecipando in qualche maniera nel rendere questa opzione disponibile per i loro impiegati. Scoprire che supportiamo Apple, che supportiamo iPhone, che supportiamo Mac, risponde ad una domanda: ‘Sono una compagnia contemporanea o no?’.

via | Apple Insider

Lascia un commento