Galaxy S III: Samsung cancella la presentazione al MWC

di Redazione 177 views0

In molti si aspettavano di vedere il nuovo Samsung Galaxy S III al prossimo Mobile Wolrd Congress di febbraio. A quanto pare però la presentazione è stata cancellata, almeno questo è quello che rivela il sito The Verge.

I motivi di questa cancellazione non sono ancora noti, ma in molti si ricorderanno sicuramente i problemi riscontati nella commercializzazione del Galaxy S II dopo la presentazione dello scorso anno, sempre al MWC.

Se questa assenza si dovesse rivelare veritiera, Samsung perderebbe sicuramente una ghiotta opportunità. Con l’iPhone 5 distante ancora parecchi mesi, l’uscita di un ipotetico Galaxy S III poteva far schizzare in orbita le vendite degli smartphone Samsung.

Tuttavia al Mobile World Congress non mancheranno le novità targate Samsung, come un nuovo tablet e un presunto Windows Phone.

via | TechGenius

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>