Galaxy Note si prende gioco di iPhone

Spread the love


Non è telefono, non è tablet, sa soltanto quello che non è. È Galaxy Tab, uno degli ultimi arrivati nella ricca famiglia di dispositivi portatili di Samsung. Nella sua ultima pubblicità Samsung si prende ancora gioco degli utenti Apple, e c’è da dire che, benché questa sia diventata l’impronta della campagna, è triste vedere che Samsung abbia bisogno degli unteti di un’altra compagnia per riuscire a sponsorizzare il suo prodotto.

È davvero strano, il Galaxy Note, perché non riesce ad essere un telefono, con le sue dimensioni decisamente troppo grandi, e non è nemmeno un tablet. Troppo piccolo per essere davvero comodo come tavoletta multimediale. Certo, avrà uno schermo da 5,3 pollici Super AMOLED, ma c’è poco altro di interessante.

“It’s got a pin? This is awesome”. Già, un’idea di 50 anni fa, è proprio awesome. Samsung, nei suoi spot, non riesce a spiegare perché il suo dispositivo dovrebbe essere comprato. Cosa c’è nel Samsung Galaxy Note che dovrebbe spingermi ad acquistarlo? Lo stilo? Non è l’hardware a fare la differenza, non lo stilo di per sé, ma come viene utilizzato. E in questa pubblicità, onestamente, non c’è niente di eccezionale. Anzi, c’è il cantante dei Darkness.

via | iMore

Lascia un commento