France Telecom: iPhone 5 più sottile del 4

Spread the love

Il CEO di France Telecom, Stephane Richard, ha rivelato in una intervista che Apple sta attualmente lavorando sodo sul design del nuovo iPhone, sostenendo che non si tratterà di un semplice aggiornamento di iPhone 4. Il nuovo telefono dovrebbe infatti avere dimensioni minori del suo predecessore, e gli ingegneri di Cupertino starebbero lavorando per rendere le SIM ancora più sottili, evitando l’integrazione che Apple si diceva auspicasse.

Abbiamo spiegato tutti ad Apple che era una cattiva idea perché le SIM sono un aparte critica del processo di autenticazione. Sarebbe difficile per un carrier amministrare la relazione con il cliente. Credo che abbiano capito questo punto. Abbiamo avuto un dialogo molto costruttivo con loro.

L’affermazione riguardo una nuova sim più sottile sarebbe in linea con la dichiarazione della scorsa settimana di un dirigente di Orange secondo cui Apple avrebbe fatto richiesta all’ente europeo delle telecomunicazioni per aggiungere un nuovo standard di schede SIM ancora più piccole delle micro-SIM che si trovano in iPhone 4 e iPad.

via | Cult of Mac

Lascia un commento