Foxconn: migliaia in cerca di un lavoro

di Lorenzo Paletti 143 views0

A migliaia si starebbero accodando all’ingresso degli stabilimenti di Foxconn per farsi assumere, mentre sulla rete impazzano le notizie secondo cui il nuovo iPhone avrebbe cominciato a venire prodotto per il mercato. Foxconn, che assembla il telefono, potrebbe assumere nuovi dipendenti in vista del grande carico di lavoro.

A riportare la notizia è M.I.C. Gadget, che spiega come sarebbero davvero nell’ordine delle migliaia le persone in cerca di un lavoro estivo nella fabbrica cinese. Secondo le fonti di M.I.C. Gadget ci sarebbero ancora posti da riempire, anche se si stanno riempiendo molto alla svelta.

Non c’è modo di sapere se effettivamente la produzione del nuovo iPhone è già iniziata (e lo stesso vale per il tanto vociferato iPad mini), ma la presentazione del nuovo dispositivo è attesa per il prossimo autunno.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>