Fotocamere di iPhone 4 a confronto

Spread the love

Come sapete iPhone 4 bianco ha richiesto molti mesi di sviluppo per vedere la luce. Steve Wozniak, che lo scorso inverno mostrava orgoglioso il suo iPhone 4 bianco moddato, sosteneva però che le fotografia scattate con il suo iPhone non erano qualitativamente all’altezza di quelle di iPhone 4 nero. Quando il nuovo smartphone di Cupertino è stato lanciato si è quindi scoperto che le fotocamere dei due iPhone erano diverse.

PC World ha scoperto che si tratta di una differenza che non riguarda solamente il modo in cui la fotocamera è costruita (una è più rientrante rispetto all’altra) ma sono ben visibili anche diversi risultati negli scatti di uno stesso soggetto.

MacWorld ha deciso allora di mettere alla prova il dispositivo, per scoprire che la fotocamera di iPhone 4 bianco si comporta meglio della sua parente quando si tratta di definizione dell’immagine e vitalità dei colori in video a scarsa luminosità, mentre iPhone 4 nero ha fatto un lavoro migliore in quanto a flash e accuratezza di colori.

via | MacWorld

Lascia un commento