Firemint compra Infinite Interactive

Spread the love

Questa giunge veramente come una bomba. Stiamo parlando della notizia secondo cui Firemint, la software house che ha sviluppato importanti titoli per iOS come Flight Control o Real Racing 2 (giochi non solo di qualità ma anche di grande successo su App Store) abbia acquisito Infinite Interactive, già creatrice di uno dei grandi successi puzzle degli ultimi anni, vale a dire Puzzle Quest (e tutti gli spin off e seguiti che ne sono conseguiti).

Steve Fawkner aveva fondato Infinite Interactive e aveva incontrato per la prima volta il fondatore di Firemint Rob Murray nel 2003. Stando alla notizia che circola in rete Fawkner avrebbe anche chiesto a Murray il suo parere sul primo Puzzle Quest quando ancora era in sviluppo.

Tutto ciò che abbiamo tra le mani per ora è il comunicato ufficiale di entrambe le compagnie (che hanno sede in Australia). Infinite Interactive non è una grande casa di sviluppo, ma le possibilità che il suo team e quello di Firemint creino qualcosa di memorabile come lo è stato Puzzle Quest, solo questa volta per iOS, è tangibile.

via | TUAW

Lascia un commento