Evi: Amazon compra il concorrente di Siri per 26 milioni di dollari?

di Lorenzo Paletti 196 views0

Siri rappresenta una delle feature su cui Apple ha maggiormente puntato per la sponsorizzazione di iPhone 4S, e rimane ancora una feature conosciuta su iPhone 5. Appare quindi assolutamente sensato che, mentre Google ha sviluppato un nuovo avanzato sistema di ricerca vocale per Android, Amazon abbia acquistato Evi per 26 milioni di dollari.

A riportare l’indiscrezione è TechCrunch. Secondo quanto riportato dal sito, Evi avrebbe sviluppato un sistema di ricerca vocale con linguaggio naturale simile a quello utilizzato da Siri. 26 sarebbero i milioni di dollari pagati dalla compagnia di Jeff Bezos per mettere le mani sul codice e i dipendenti di Evi che potranno sviluppare software da utilizzare sui tablet della compagnia. E non soltanto.

Pare infatti, stando alle indiscrezioni, che Amazon stia cercando di produrre uno smartphone in grado di concorrere con iPhone. Evi, nel frattempo, rimane un download gratuito per iPhone su App Store. Ma affrettatevi all’acquisto, perché se la notizia dovesse essere confermata, l’app svanirebbe di certo in poche ore dallo store di Cupertino.

[via]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>