Evasi0n potrebbe arrivare alle 18.00

di Lorenzo Paletti 209 views2

Oggi si attende la release del nuovo jailbreak per iOS 6.0, 6.1 e 6.0.1. Evasi0n, questo il nome del software, è attesa da mesi, e potrebbe essere disponibile alle ore 18.00 di questa sera. A confermarlo, anche se indirettamente, è il sito degli Evad3rs.

Dirigendosi infatti sul sito ufficiale del progetto Evasi0n è possibile trovare una barra di avanzamento che indica quanto tempo manca alla release del jailbreak. Modificando l’ora del proprio Mac alle ore 17.00 (italiane) la barra sale al 99%, mentre spostando l’orologio alle ore 18.00  la barra sul sito passa al 100%. È quindi possibile che gli Evade3rs stiano preparando la release ufficiale per le 12.00 ora della costa est negli Stati Uniti. Ovviamente non c’è modo di garantire che il jailbreak arriverà esattamente a quell’ora, ma questo indizio ci basta a credere che manchino davvero solo poche ore alla release ufficiale.

[via]

Commenti (2)

  1. javascript:alert(computedMagic); nella barra degli indirizzi. Quando il valore ritornato sarà 1, sarà disponibile il DL, in teoria.

  2. E’ arrivato… alle 18 in punto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>