Evasi0n: oggi arriva il jailbreak per iOS 6.0, 6.1 e 6.0.1

di Lorenzo Paletti 153 views0


Si fa sempre più vicina l’ora nella quale il tanto atteso jailbreak di iOS 6.0 sarà disponibile. I tool per Evasi0n, questo il nome del jailbreak, dovrebbero essere rilasciati nelle prossime ore sia per Mac che per Windows.

Gli Evad3rs, il team di sviluppatori dietro il lavoro, promette che Evasi0n permetterà di applicare il jailbreak a qualsiasi iDevice (lo ripeto: qualsiasi iDevice) con installato iOS 6.0, 6.0.1 o 6.1. Al momento non ci sono aggiornamenti riguardanti Apple TV, ma si tratta comunque di un punto di svolta considerato che per diverso tempo è sembrato impossibile riuscire a effettuare il jailbreak sulle ultime generazioni di iDevice. Tutti i dispositivi lanciati dopo iPhone 4 hanno infatti dimostrato (fino ad oggi, almeno) una inviolabilità che sembra stia per terminare. Sul sito ufficiale del progetto gli Evad3rs dicono di essere arrivati al 91% del lavoro: “Test finali e ultimi ritocchi. Tornate a trovarci presto”.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>