Engadget e TechCrunch recensiscono iPhone Verizon

Spread the love

Stanno arrivando le prime recensioni dell’iPhone 4 di Verizon. MG Siegler è stato il primo a comparire con la sua gloriosa recensione del telefono di Verizon. Nessuna sorpresa, a meno che viviate a New York City o San Francisco.

Ieri ho fatto una telefonata di 45 minuti dal mio ufficio. Questa affermazione che sembra priva di significato ne è invece pregna. Primo, sono stato in grado di fare una chiamata dal mio ufficio – qualcosa che mi era impossibile fare fino ad una settimana prima. Secondo, ho effettuato tutti i 45 minuti di telefonata senza che questa cadesse una volta. Ancora una volta, questo era impossibile fino ad una settimana prima.

Pare che AT&T abbia ancora la rete più veloce (quando riesce a collegarsi) e la nuova feature del Personal Hotspot è in grado di azzerare una piena carica del telefono in circa 4 ore (i test sono stati fatti più volte).

Engadget ha scritto:

Dopo qualche giorno di prova, la paura che la connessione cada dopo cinque minuti come succede su AT&T è sparita, e ci siamo trovati ad avere lunghe telefonate senza preoccuparci delle potenziali cadute di linea. Non ci stupisce che il problema dell’antenna sia stato rilevato poco da noi, vista la pessima qualità della rete di AT&T.

via | 9to5mac

Lascia un commento