Eliminato il video con le presunte nuove parti dell’iPhone 4 Verizon

Spread the love

Nella giornata di ieri vi avevamo proposto un articolo, che potete leggere qui, nel quale era presente un video che mostrava alcune parti del presunto iPhone 4 targato Verizon. Spero che molti di voi abbiano visto il video in tempo, perché è stato rimosso per volere di Apple.

Il video in questione mostrava alcuni componenti, come la parte centrale del telefono, che fa da antenna, modificata nella sua composizione, probabilmente per evitare il problema tanto temuto del calo di segnale. All’inizio si pensava dei soliti rumors, sempre presenti all’imminente lancio dei prodotti di Cupertino, ma questa richiesta da parte di Apple, di rimuovere il video per “Violazione del Copyright”, fa pensare che questo sia più di un rumor.

Alcuni dicono che non sia veramente Apple che ha fatto rimuovere il video, poiché come si può vedere nella frase che compare quando si cerca di far partire il filmato, “Inc.” è seguito da due punti, ma io penso che un punto faccia parte dell’abbreviazione e l’altro punto sia il classico “.” per concludere una frase.

Ovviamente queste sono considerazioni personali, ma un po’ lo spero, poiché se veramente Apple ha fatto rimuovere questo video, qualcosa di vero nelle immagini c’è. Non possiamo che attendere l’uscita dell’iPhone 4 Verizon per confermare o smentire queste immagini.

[via]

Lascia un commento