Ecco che la rottamazione degli iPhone usati arriva in Europa

di Giovanni Biasi 180 views0

Nell’Agosto scorso, Apple lanciava negli Stati Uniti un servizio utilissimo per coloro i quali volessero acquistare una possibilità restituendo il vecchio. Si tratta di una sorta di rottamazione dell’usato: tu ci porti il tuo vecchio iPhone, che sia o meno funzionante (in quest’ultimo caso lo si ricicla in modo che giovi all’ambiente), e noi ti facciamo uno sconto su quello nuovo che vuoi acquistare. Semplice, cristallino, utile, comodo. Fino ad oggi, questa cosa è stata un’esclusiva statunitense, ma adesso sembra che le cose stiano per cambiare. 

Secondo una fonte accreditata, Apple si starebbe preparando e avrebbe già iniziato a lavorare per portare la rottamazione degli iPhone usati anche in Europa, a cominciare dal Regno Unito, i cui Apple Store avrebbero già ricevuto le prime indicazioni per procedere già nei prossimi mesi.

Continuate a seguirci per saperne di più sull’argomento.

via | 9to5mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>