È questo l’iPhone economico?

di Lorenzo Paletti 276 views0

Tactus, produttore di custodie per iPhone, ha pubblicato negli scorsi giorni uno scatto fotografico che ritrarrebbe il nuovo iPhone economico di Apple. Si tratta di un dispositivo che ricorda le forme di iPhone, con un ampio retro in plastica.

Il dispositivo, che pare dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo concorrenziale, è di maggiori dimensioni rispetto ad iPhone 4, ma più corto e leggermente più largo di iPhone 5. Da tempo si vocifera della possibilità che a Cupertino si stia pensando di produrre un device economico con il quale fare colpo sui mercati emergenti di Cina, India e Russia, e sopratutto un dispositivo in grado di risollevare le sorti in borsa del titolo di Apple.

Il nuovo iPhone economico, stando alle indiscrezioni, potrebbe arrivare già questa esate, e venire venduto in una varietà di colori (nero, bianco, rosso, blu e giallo. Si tratta ovviamente di voci di corridoio, ma mentre la data di un possibile lancio si avvicina, i rumors sembrano non cessare.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>