Durex inventa Funderwear: un intimo hight tech per stimolare il proprio partner

di Lorenzo Paletti 695 views0

Se questo prodotto fosse comparso sulla rete una ventina di giorni fa, l’avrei etichettato in pochi secondi come un pesce d’aprile. Invece sembra che non lo sia. Si tratta semplicemente dell’ultima trovata di Durex. Dell’intimo high tech che permette di toccare il proprio partner pur non essendo vicino a lui.

Al momento il prodotto non è ancora in vendita, e si tratta piuttosto di un esperimento che Durex sta cercando di perfezionare. Il nome dell’intimo è Funderwear, che gioca sull’unione della parola intimo in lingua inglese (underwear) e divertimento (fun). Alcuni “fortunati” statunitensi potranno contattare la compagnia per richiedere un completo Funderwear in maniera che Durex possa cominciare ad avere un feedback sul funzionamento nel mondo reale del prodotto.

Come funziona? Semplice. Una app permette di controllare dei dispositivi elettronici in grado di simulare il tocco di un dito situati all’interno dell’intimo di un’altra persona. In questo modo, immagina Durex, le videochat con il proprio amante effettuate tramite Skype avranno un nuovo sapore. O meglio, un nuovo tatto.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>