Il dock per iPod e iPhone più alto del mondo

Spread the love

Ed ecco a voi il dock per iPhone, iPod touch e iPad più alto del mondo. Non credo possa avere un enorme successo, anche perché è difficile trovare qualcuno che possa avere disponibili 11 piedi di spazio in altezza per collocare questo colosso.

Il musicista e imprenditore Jean Michel Jarre ha introdotto l’AeroDream One, questo dock alto 3,4 metri capace di contenere qualsiasi iDevice amplificando la musica con il suo stereo da 10.000 watt.

Uno stand alto 3,4 metri di altezza, con un diametro di 16,3 pollici (415 millimetri) e un peso di 395 Kg. Il dock è compatibile solo con dispositivi mobili della mela ma altri device possono essere collegati tramite minijack stereo (incluso), ingressi XLR, una porta USB. Il costo di questo stravagante dock è di 399.000€.

All’interno della colonna sono presenti cinque amplificatori separati che garantiscano una qualità del suono unica.

Ecco cosa ha dichiarato Jean Michel Jarre al momento della sua uscita:

Con il progresso della tecnologia, le condizioni di registrazione di musica in studio sono in fase molto avanzata, mentre i mezzi di ascolto in generale non hanno cessato di regredire: il vinile è stato sostituito dal CD, in gran parte di qualità inferiore, che ora è scesa ancora di più grazie ai file MP3 di bassa qualità. Abbiamo progressivamente perso il contatto emotivo con il suono.

Chi è interessato può pre-ordinare questo dock scegliendolo tra 3 differenti tipi di colori: cromo, nero o bianco. Al momento dell’acquisto verranno distribuiti anche due biglietti VIP per il prossimo World Tour di Jarre, con la possibilità di incontrarlo di persona. I tempi di attesa prima della consegna ammontano a circa 6 mesi.

via | CultOfMac

Lascia un commento