Differenze di registrazione tra iPhone 4 e Canon 7D

Spread the love

Come ben saprete, iPhone 4 è in grado di registrare nativamente video in alta definizione 720p, quindi dotati di un’ottima qualità. Solitamente qualcuno si occupa di effettuare confronti tra vari modelli di iPhone oppure smartphone ma questa volta il confronto è andato ben oltre: il nuovo smartphone di Apple è stato infatti messo in competizione con la Canon 7D, una fotocamera di livello avanzato.

Anche se i parametri per l’esposizione non erano stati impostati correttamente sulla Canon 7D, è possibile vedere che il video registrato con essa è dotato di migliori colori. Inoltre, come affermato dall’autore del video, durante la registrazione non era stato messo in previsione un video di confronto in questa maniera, quindi le immagini non sono esattamente bilanciate in fatto di orientazione.

Nonostante tutto, iPhone 4 si difende sicuramente molto bene, soprattutto considerando che si sta parlando pur sempre di uno smartphone (il cui obiettivo principale non è certamente registrare video) e che l’avversario, ovvero la 7D, è considerata una delle migliori macchine ed il suo costo si aggira attorno ai 1200 euro.

[via]

Lascia un commento