Dakele 3, lo smartphone Android identico all’iPhone 6

Spread the love

dakele-3

Capita che molte aziende cinesi prendano spunto, per la realizzazione degli smartphone, da quelli che hanno avuto un successo maggiore negli ultimi tempi e sicuramente gli iPhone risultano essere i più imitati. Tra pochi giorni sarà in commercio un nuovo smartphone Android, Dakele 3, che praticamente è identico esteticamente all’iPhone 6.

In Cina già sono tutti in fibrillazione per poter ammirare questo nuovo smartphone targato Android, dall’aspetto simile all’iPhone 6, ma che ovviamente non presenta le stesse specifiche tecniche. Sicuramente si fa leva sul successo dell’iPhone 6 per poter spingere i consumatori a puntare su questo Dakele 3 che ha un costo nettamente inferiore.

Il 3 dicembre uscirà in Cina, non sappiamo se arriverà mai in Italia, ma indubbiamente Dakele 3 può essere alquanto competitivo sul mercato, presenta insomma delle caratteristiche di tutto rispetto. Ritroviamo un display con una diagonale da 5 pollici, CPU modello MediaTek MT6572 octa-core 64 bit, ram da 3GB, due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 8, piattaforma Android in versione KitKat.Inoltre ha anche lo stesso pulsante centrale dell’iPhone 6 che rileva le impronte digitali.

Lascia un commento