Cut My Sim, un accessorio per trasformare una SIM in una Micro SIM

Spread the love

cutmysim2

Con l’avvento dell’iPad, e soprattutto la versione 3G che richiede una Micro SIM per poter navigare, si vede la necessità di comprarne una nuova, o se siete capaci e avete una mano ferma, potete crearla voi. Per evitare problemi con “l’art attack”, saranno commercializzate delle macchinette adatte a questo lavoro; tra queste c’è Cut My SIM.

Alcuni rumors vorrebbero la Micro SIM anche sul prossimo iPhone 4G e, se non volete acquistare una nuova SIM, Cut My SIM è una pratica macchinetta che la rifinirà evitando ulteriori problemi. Nel caso voliate tornare alla normale dimensione, c’è un adattatore speciale chiamato “Back to normal”.

La macchinetta si compone di 12 pezzi in acciaio INOX ed è fatta in modo che la SIM non possa venire tagliata storta; taglia qualsiasi normale SIM standard (12 x 15 mm) in una Micro SIM (12 x 15 mm).

Cut My SIM sarà disponibile da fine giugno e verrà venduta al prezzo di 29 dollari, cioè circa 23 euro. Tutti i pezzi sono fatti a mano e il primo lotto sarà di 500 pezzi.

[via]

Lascia un commento