Cosa aspettarci il 9 settembre.

di Francesco Bianco 140 views0

L’evento principale di mercoledì saranno due nuovi iPhone: l’iPhone 6S e l’iPhone 6S Plus. Come per i precedenti anni “S”, questi due telefoni dovrebbero mantenere lo stesso design che l’iPhone ha già, anche se con alcune modifiche minori.

La più grande novità del 6S e 6S Plus si pensa che sia la sensibilità alla pressione, che Apple chiama Forze Touch. Il Forze Touch è stato introdotto sul Apple Watche all’inizio di quest’anno, consentendo di modificare cosa si visualizza sul display a seconda di quanta pressione viene esercitata su di esso. Il Forze Touch su iPhone potrebbe essere usato per tirare su nuovi menù o eseguire azioni specifiche. Potrebbe anche permettere l’introduzione di un accessorio per sfruttare queste funzionalità, uno stilo ad esempio.

I nuovi iPhone dovrebbero avere inoltre il nuovo Apple A9 a bordo, 2 GB di memoria RAM ed un reparto fotografico tutto rinnovato con una 5 megapixel anteriore ed una 12 megapixel psoteriore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>