Altri dettagli sul discorso di Cook: “Apple non è solo per i ricchi”

Spread the love

Il COO di Apple Tim Cook, nonché momentaneo sostituto di Steve Jobs nel ruolo di CEO a causa della precaria salute del fondatore di Apple, ha recentemente condiviso con Toni Sacconaghi di Bernstein Research le sue visioni sul mondo iPhone e soprattutto sulla possibilità di costruire iPhone economici. Mentre sacconaghi non ha riportati le esatte frasi di Cook, ha parafrasato ottimamente il testo.

Tim si è fermato a poco dal dire esplicitamente che Apple sta seguendo la strada del telefono a costo inferiore, lavorando sodo e cercando di interpretare il mercato delle prepagate.

Sacconaghi conferma quanto già riportato ieri secondo cui Cook avrebbe esplicitamente spiegato che non vuole che Apple sembri solo per le persone ricche, ma vuole colpire anche mercati legati al mondo della prepagata, come quello cinese e, questo lo aggiungiamo noi, quello italiano.

Certo iPhone è disponibile tramite prepagata già da ora, ma come tutti voi sapete bisogna pagare non pochi quattrini per poter avere un dispositivo sbloccato e senza contratto. iPhone nano all’orizzonte?

via | TUAW

Lascia un commento