Springs Story: amministrare una sauna non è mai stato così divertente

Spread the love

Game Dev Story è stato uno dei giochi iOS più apprezzati dello scorso anno. Offriva una piena esperienza simulativa oltre a buona satira sul mondo della produzione videoludica. Sfortunatamente altri titoli di calibro maggiore hanno sempre tenuto il titolo lontano dalle alte posizioni delle classifiche di App Store, ma chiedete a chiunque ci abbia giocato e vi risponderà che è un ottimo titolo.

Lo sviluppatore di Game Dev Story torna e ci riprova, questa volta con Springs Story, e se vi siete persi il primo titolo è la vostra opportunità per rifarvi. Come avrete intuito non si parla più di videogaming (e quindi non dovrete preoccuparvi di produrre il miglior titolo della generazione) ma dovrete invece organizzare e costruire una sorta di sauna asiatica. La grafica pixelosa aiuta a rendere il gioco ancora più “addicting” di quanto non dovrebbe.

Il gioco è stato disponibile in Giappone per un po’, e per presentarlo al pubblico europeo è attualmente in sconto a 3,99$. Per farvi un’idea del genere di titolo potreste scaricare la versione free di Game Dev Story.

via | TUAW

Lascia un commento