Concierge, un’applicazione al centro del vostro network Apple

di Fulvio Minichini 435 views1

Da alcuni rumors pare che Apple stia preparando un’applicazione per iPhone, Concierge, che dovrebbe svolgere le stesse funzioni del sistema di prenotazione on-line dei retail stores.

L’applicazione infatti si riferisce ai clienti dei retail stores che attraverso Concierge saranno in grado di ricordare gli appuntamenti Genius Bar come gli incontri one-to-one, il tutto dal proprio iPhone. Sempre da alcuni rumors sembra che Concierge offrirà ai suoi utenti la possibilità di navigare all’interno dei servizi premium che questi hanno sottoscritto con Apple.

Essendo niente altro che rumors, anche se proveniente da una fonte spesso affidabile, ancora non si sa niente del prezzo dell’applicazione (probabilmente gratuita) e dell’eventuale data di rilascio. Tutto quello che sappiamo è che difficilmente Apple sviluppa software per i propri prodotti senza che l’utilizzo diventi una pratica comune fra i suoi utenti.

Per ora non si sa di più purtroppo, ma restiamo in ascolto per potervi aggiornare sui futuri sviluppi di Concierge.

Via | Macrumors

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>