Come rivedere l’Apple Special Event del 20/10/2010 e gli altri Keynote

di Redazione 126 views1

Spread the love

L’Apple Special Events dello scorso 20 ottobre ha riservato diverse novità nel campo Mac, come la presentazione della nuova suite iLife 2011, la presentazione dei nuovi MacBook Air, l’anteprima di MacOs X 10.7 Lion e il rilascio in versione beta di FaceTime per Mac. Chi non ha avuto possibilità di assistervi in diretta streaming non si disperi, perchè è possibile guardarlo utilizzando due metodi.

Il primo è collegandosi al sito ufficiale della Apple e, in basso a sinistra nella Homepage, cliccare sul pulsante Guarda il Keynote. Si verrà automaticamente reindirizzati alla pagina in cui si avvierà automaticamente la riproduzione del’evento. Chiaramente sul computer dal quale ci si connette bisognerà aver installato QuickTime. Se clicchiamo sulla scritta See all Apple Event Videos in alto a destra del video in riproduzione, possiamo vedere anche gli altri eventi passati.

Il secondo metodo invece consente di scaricare il podcast dell’evento direttamente da iTunes. Seguite i seguenti passaggi:

  1. Aprire iTunes
  2. Dalla barra del menu superiore scegliere Avanzate -> Iscriviti al podcast
  3. Nella finestra che appare, inserire il seguente URL: http://www.apple.com/podcasts/apple_keynotes/apple_keynotes.xml.
  4. Fatto questo nella sezione Podcast del nostro iTunes apparirà la categoria dell’Apple Keynote.
  5. Entrandovi possiamo scegliere se scaricarli tutti sul nostro computer o se scaricare solo quelli che ci interessano.

Il gioco è fatto, i vari Keynote saranno sempre a portata di mano!

Commenti (1)

  1. Grazie!! Mi metto subito al lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>