Serve Chuck Norris per risolvere i problemi di ricezione di iPhone 4

Spread the love

Altro che Bumper, da oggi la nuova soluzione al problema dell’Antennagate è un uomo, Chuck Norris, che col suo sguardo anche da una semplice foto riesce ad intimorire a tal punto un iPhone da fargli riacquistare piena potenza di segnale!

In questi anni sono state tante le battute e le barzellette che coinvolgevano Chuck Norris, il suo calcio rotante e la sua potenza, ma questo esperimento è così bizzarro da essere il culmine delle storielle che girano attorno al famoso kick boxer.

Come potete benissimo vedere dal video, inizialmente il telefono è alla ricerca di segnale. Basta avvicinare una fotografia di Chuck Norris che subito la ricezione va alle stelle! E l’esperimento è ripetuto: togliendo infatti la foto, il segnale cade drasticamente un’altra volta; ma appena la si riavvicina, ecco che le tacche riappaiono sul display!

Anche stavolta serviva Chuck Norris per risolvere il problema! Chissà che non produrranno una linea di accessori per iPhone a lui dedicata, sicuramente saremo sempre reperibili! O magari al prossimo Keynote ci sarà lui a presentare iPhone 5!

Lascia un commento