Bang & Olufsen EarSet 3i: l’alleato perfetto del vostro iPhone

di Redazione 301 views0

Spread the love

Le prestazioni acustiche sono una delle competenze principali di Bang & Olufsen, azienda che lavora nel campo del video e della musica con un occhio sempre attento alla qualità e al design, come può ampiamente dimostrare il piccolo EarSet 3i, che pesa solo 23 grammi. I diffusori dinamici full ton montati su una barra telescopica sono stati creati secondo il principio del diffusore aperto, che consente il passaggio di alcuni suoni presenti nell’ambiente, in modo tale da non rimanere completamente isolati dal mondo esterno quando lo si indossa.

L’EarSet 3i è stato progettato con particolare attenzione al binomio con i dispositivi Apple di ultimissima generazione.

Il tasto di funzionamento consente agli utenti iPhone, iPad e iPod di sfogliare facilmente la loro collezione musicale, il pulsante di aggancio di rispondere, chiudere o rifiutare una chiamata. Entrambi i pulsanti sono posizionati sul cavo dove è presente anche il microfono.

Dato che la posizione degli auricolari all’interno dell’orecchio influisce sulla qualità audio, EarSet 3i è stato sviluppato per adattarsi perfettamente al profilo e alle curve di ciascun padiglione auricolare. Ideati per persone spesso in movimento, che vogliono un prodotto leggero ma di qualità, gli auricolari garantiscono un comfort ergonomico ed è difficile perderli, anche durante attività fisiche come corsa, ciclismo, palestra e così via.

Per avere maggiori informazioni potete cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>