CES 2010: supporti per televisore controllati da iPhone

Spread the love

Il CES è una fonte inesauribile di feticci tecnologici per chiunque sia appassionato di materiale tech. Con il passare degli anni ha preso sempre più posto negli stand della grande fiera americana iPhone e iOS, utilizzati nelle maniere più varie.

Quest’anno, oltre alla presentazione di un iPhone Verizon, possiamo aspettarci nuove stampanti e soprattutto impianti stereo con supporto AirPlay, mentre WallWizard metterà in mostra la sua nuova gamma di agganci da parete per televisore controllati da iPhone e iPod touch.

Gli agganci sono motorizzati e possono modificare l’angolo di visione del televisore utilizzando una app da 10 dollari per iPhone e un controller WiFi da collegare al supporto venduto a 160 dollari. L’accessorio in sè ha un costo variabile dai 149 ai 400 dollari dipendentemente dalle feature e dalle dimensioni.

L’interfaccia di ControlWan è organizzata intuitivamente così che gli utenti di smartphone Apple possano sentirsi a casa fin dal primo avvio. Il sistema di controllo e le sue funzionalità avanziate ma accessibili si pongono come un nuovo standard nel modo di fare televisione per comodità e divertimento.

via | 9to5mac

Lascia un commento