Case XtremeMac per iPod touch di quarta generazione

Spread the love

Di nuovo case di XtremeMac, quattro per l’esattezza, questa volta per iPod touch di quarta generazione.

Il primo è Microshield, venduto a 20 dollari, si tratta di una semplice scocca trasparente che fornisce la minima protezione per il lettore multimediale di cupertino, coprendo la parte posteriore e laterale di iPod touch, e lasciando libero accesso a tutte le porte e i pulsanti del device.

Microshield Accent, venduto a 25 dollari, è invece un case composta da un anello opaco e gommoso che circonda la parete laterale di iPod touch, e un retro trasparente che permette di vedere la scocca metallica del lettore multimediale.

Microschield View presenta invece un design opaco per un case diviso in due pezzi, tra i quelli trova spazio anche una levetta per appoggiare verticalmente iPhone su un tavolo. Anche questa custodia è disponibile per 25 dollari.

Ultimi, e dal design semplice, i Tuffwrap sono dei case gommosi in silicone che presentano le più svariate forme e disegni sul retro. Potete avere ulteriori dettagli su qesti (venduti a 20 dollari) e sul resto dei case qui descritti direttamente sul sito di XtremeMac.

via | iLounge

Lascia un commento