Bungie al lavoro su iOS?

Spread the love

Dopo avere salutato con un doloroso addio la saga di Halo, Bungie, sviluppatore per Mac caduto nelle braccia di Microsoft anni fa per creare quello che sarebbe diventato uno dei maggiori blockbuster su Xbox 360, starebbe lavorando a un nuovo titolo per iOS.

Circa un anno fa Bungie aveva dato inizio ad un progetto chiamato Bungie Aerospace. Non si sapeva molto al tempo, ma quello che si è scoperto di recente è che Aerospace ha depositato un brevetto riguardante dispositivi portatili, indicando come Crimson il titolo di un “software game per l’utilizzo su dispositivi mobili e telefoni cellulari”.

Ovviamente non si ha la più pallida idea di cosa si Crimson, ma si sospetta si tratti di uno shooter MMO. Difficilmente prenderà parte nel mondo di Halo, considerato che il brand dovrebbe ormai essere nelle mani di un’altra software house, ma sarebbe assolutamente da pazzi per Bungie sviluppare un gioco per telefoni cellulari e non lanciarlo sulla piattaforma più lucrativa a disposizione di uno sviluppatore.

Vi terremo informati non appena avremo ulteriori dettagli sulla questione.

via | Cult of Mac

Lascia un commento