BlackBerry, fino a 550 dollari per un iPhone

di Francesco Bianco 119 views0

Fino a qualche tempo fa gli smartphone BlackBerry erano tra i più amati dagli americani, ma con la crescita costante del mondo Apple ed in modo particolare degli iPhone, ecco che l’azienda canadese si è ritrovata a dover contrastare queste vendite record con una particolare offerta che sarà attivata solo negli Stati Uniti ed in Canada.

In poche parole la BlackBerry valuta fino a 550 dollari un iPhone se si acquista però un BlackBerry Passport. Quello che un utente deve fare quindi è recarsi in uno dei rivenditori ufficiali di BlackBerry, consegnare il proprio iPhone e acquistare il BlackBerry Passaport.

Tale offerta vale solo fino all’iPhone 4S, si accettano quindi modelli di iPhone non troppo vecchi e chiaramente la valutazione maggiore riguarda l’iPhone 6. Secondo BalckBerry tale iniziativa potrà far risalire un po’ le vendite dei propri smartphone, abbassando invece quelle degli iPhone. Bisognerà però vedere se gli americani e i canadesi saranno disposti a rinunciare al proprio iPhone per un BlackBerry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>