Black Friday: sconto su iPod touch

Spread the love

Domani sarà il Black Friday, il giorno che negli Stati Uniti dà ufficialmente inizio al delirio degli acquisti natalizi, e che caratterizza particolari sconti e offerte per il popolo americano. Questa usanza, legata in qualche maniera alla festa del Ringraziamento, resta una prerogativa d’oltreoceano praticamente per tutti i venditori in Italia, tranne che per Apple, che come ogni anno, per un giorno e un giorno soltanto, sconterà i suoi prodotti.

La domanda sorge spontanea: che sconti saranno fatti e soprattutto quanto varranno? Possiamo dire in anticipo che difficilmente vedremo uno sconto su iPhone 4. Negli anni passati il telefono di Cupertino non è mai stato soggetto a particolari offerte, ma è molto probabile che iPod touch di quarta generazione venga scontato.

L’Apple Store online australiano si è per sbaglio fatto scappare una immagine con i prezzi dei prodotti scontati. Come vede un iPod touch normalmente costava 264 dollari australiani (pari a circa 194€) ed è stato scontato nella versione base con memoria da 8GB di 26A$, circa 19€, il 10% del suo valore originale

Aspettiamoci quindi offerte di questo calibro anche per il nostro store online, e se stavate pensando di acquistare un iPod touch per il periodo natalizio, domani potrebbe essere il giorno giusto.

via | Razorian Fly

Lascia un commento