AT&T prepara le microSIM LTE per iPad 3 e iPhone 5

di Alessandro Moretti 143 views0

Questa immagine fornita da PhoneArena.com ci mostra la nuova microSIM LTE  che AT&T sta preparando per i propri utenti desiderosi di provare la nuova rete ad alta velocità per dispositivi mobili.

L’operatore mobile americano sostituirà le attuali microSIM con queste, offrendo così un servizio di switch più che ottimale. L’arrivo di queste microSIM LTE potrebbero spalancare le porte anche a dei nuovi prodotti Apple con supporto alla rete LTE.

Se seguite i nostri colleghi di iPad.it, saprete che l’iPad 3 è in arrivo tra poche settimane. L’arrivo di queste microSIM LTE di AT&T potrebbero anticipare il rilascio di un tablet Apple con supporto alla rete LTE, lancio che poi verrà seguito da quello dell’iPhone 5.

Per noi italiani non è una notizia così importante, visto che qui la connettività 4G è totalmente assente. Tuttavia nelle zone statunitensi dove esiste la rete LTE verrà sicuramente accolta con entusiasmo questa ipotesi.

via | iMore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>