AT&T e iPhone: il matrimonio continua?

Spread the love

att_iphone_3g_s_hate_you_cant_leave-400x202

Nonostante i sentori di crisi coniugale, le continue lamentele da parte degli utenti per quanto riguarda il pessimo segnale 3G di AT&T (tanto da far sembrare migliori anche gli operatori nostrani) e le diverse voci sulle scappatelle di iPhone e l’operatore Verizon, il matrimonio più chiacchierato della telefonia mobile continuerà anche per i prossimi mesi. A sostenere tale teoria è Jonathan Chaplin, analista per Credit Suisse Research.

AT&T potrebbe dunque mantenere l’esclusiva del melafonino ancora per 12-18 mesi per poi rendere disponibile iPhone con tutti i carriers USA: un passo epocale, un’idea forse un po’ troppo forzata che probabilmente è sviluppata tenendo conto solo di dinamiche prettamente economiche lasciando da parte la “filosofia Apple”.

C’è dunque un 75% di possibilità che AT&T mantenga l’esclusiva di iPhone ancora per un anno (ovvero per tutto il 2010) per poi ridiscutere il tutto l’anno seguente. Se così davvero fosse, però, non mancheranno “voci di corridoio”: noi saremo pronti a recepirle.

[via]

Lascia un commento