AT&T: gli iPhone 3G sono ufficialmente finiti

di Redazione 293 views1

Qualche settimana fa abbiamo annunciato che sullo store di Apple, l’iPhone 3G non era più disponibile all’acquisto. Una fonte interna ad AT&T  ha annunciato che sono ufficialmente terminate le scorte del dispositivo.

4 giugno 2010

iPhone 3G 8 GB è fuori stock

Cn effetto immediato, l’iPhone 3G 8 GB è fuori stock. Si prega di fare riferimento a tutti i clienti dei modelli iPhone 3G S 16 GB e 32 GB.

FAQ:
D: Quando riceveremo altre scorte per iPhone 3G 8G?
R: Al momento non sappiamo se arriverà.

D: Ci sono iPhone 3G 8 GB disponibili alla vendita?
R: Verificare se nei negozi locali se hanno scorte disponibili.

La nota sembra essere destinata ai rivenditori AT&T e si riferisce a negozi locali, per verificare le scorte rimanenti, in quanto la società elimina dal proprio inventario il dispositivo.

Mancano ormai pochi giorni al WWDC 2010, che si terrà il 7 giugno al Moscone Centre, in California, e quasi sicuramente verrà presentata la nuova generazione di iPhone. Quello che tanti utenti sperano è che il prezzo del modello 3G S venga abbassato, com’è successo ultimamente nei centri Wal-Mart, negli USA. Aspettiamo con trepidazione lunedì.

[via]

Commenti (1)

  1. OK allora cambiamo la tagline in

    “Non perdere l’occasione di essere tra gli ultimi ad averlo”

    🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>