AT&T: “domanda straordinaria” per l’iPhone 3GS gratuito

Spread the love

Con il lancio di iPhone 4S, Apple ha declassato ulteriormente iPhone 3GS portandolo a modello entry-level che gli utenti americani possono stringere tra le proprie mani senza sborsare un solo euro.

Il melafonino di terza generazione è infatti disponibile gratuitamente previa sottoscrizione di un abbonamento di due anni con il carrier americano.

Durante la diramazione dei risultati fiscali del terzo trimestre, il CEO di AT&T, Ralph de la Vega, ha dichiarato che in questi ultimi giorni l’azienda sta ricevendo parecchie richieste da parte di nuovi clienti che vogliono avere un iPhone 3GS gratuitamente.

Abbiamo un altro dispositivo che penso stia per cambiare radicalmente quelle persone che si trovano ancora con uno smartphone e device dedicato alla messaggistica veloce, il 3GS, che è gratuito con 2 anni di contratto. Abbiamo registrato un’enorme domanda per questo dispositivo, anche se si tratta di una vecchia generazione. E in realtà, stiamo ottenendo più nuovi abbonati con il 3GS che con altri dispositivi. Al momento abbiamo un inventario sold out su questo dispositivo.

Un’altra strategia di Apple che sembra rivelarsi vincente. Un device presentato nel giugno del 2009 riesce ancora ad attirare utenti, utenti desiderosi di provare la magia di un iPhone.

via | BGR

Lascia un commento