AR.Drone disponibili in Italia

Spread the love

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di AR.Drone, un dispositivo altamente tecnologico controllato da un iPhone o un iPod Touch. Ebbene, ora è possibile acquistarlo in Italia.

L’ho scoperto solamente ieri, quando scendendo nella Metropolitana ho visto un enorme cartellone che ne pubblicizzava la vendita. L’acquisto si può effettuare in due modi diversi: o direttamente dal sito del produttore, nella pagina relativa agli acquisti online, o dalla famosissima catena GameStop, sia online dal sito che nei negozi sparsi in tutta italia. Solo che dal sito del produttore costa € 304,99 mentre da GameStop qualche euro in meno, 299,98.

Per chi ancora non conoscesse le funzionalità di questo prodotto, anticipo solamente che è un vero e proprio drone volante comandato da una appostita app su iPhone e iPod Touch nel quale solo applicate due telecamere che trasmettono le immagini sullo schermo del dispositivo. Molte le possibilità di personalizzazione, e supporta sia il volo indoor che quello outdoor. Tutte le informazioni, i video e el guide sono disponibili in italiano sul sito dedicato.

Se lo comprate, inviateci pure le vostre recensioni!

2 commenti su “AR.Drone disponibili in Italia”

  1. Preso all’uscita a fine settembre, molto divertente e dopo 10 min di pratica risulta molto facile da usare 🙂
    unica pecca la batteria dura poco (15min) :(((

    Rispondi

Lascia un commento