Appventcalendar: un finale a premi

Spread the love

Appventcalendar-end

A causa della chiusura di iTunes Connect per le festività natalizie, per forza di cose negli ultimi due giorni non sono previsti giochi gratuiti. Appventcalendar indice quindi due concorsi a premi distinti.

Entrambi i concorsi si chiuderanno il 28 dicembre 2009 e prevedono ricchi premi per i partecipanti di ogni parte del mondo. Vediamo di cosa si tratta.

Il primo concorso, indetto ieri, richiede la creazione di un personaggio per il nuovo gioco di BlackSmith Games, Plushed. Bisognerà quindi creare un personaggio, a patto che sia un nemico, sia dal punto di vista grafico che delle caratteristiche di gioco. Il 29 dicembre verranno scelti 5 personaggi e, tramite un sondaggio sul sito, verrà eletto il vincitore, che si porterà a casa una Gift Card di iTunes del valore di $200. Mica male, se ne avete le capacità il prezzo di 1,59 € di Plushed può diventare un buon investimento. Le creazioni vanno inviate a contest [at] appventcalendar.com.

Il concorso indetto oggi, invece, prevede 4 differenti contests e 3 vincitori per ogni competizione. I contests sono:

  1. Creare un’immagine divertente, pazza e originale sul tema: “La pizza ama il Natale”. Tutto un programma.
  2. Il Natale: scrivete una poesia, cantate una canzone su YouTube, create un biglietto di auguri o quello che volete, ma con tema principale il Natale.
  3. Mandate una vostra foto mentre giocate a Plushed in una situazione strana e/o divertente.
  4. Twitter: Ringraziate gli sviluppatori che hanno reso disponibili i loro giochi per l’iniziativa e mandate lo screenshot dei vostri ringraziamenti su Twitter.

Anche in questo caso avete tempo fino al 28 dicembre per mandare i vostri lavori a christmas [at] appventcalendar.com. È possibile partecipare anche a tutti e 4 i contests contemporaneamente.

Il 29 dicembre verranno pubblicati sul sito i vincitori che potranno scegliere come premio:

  • un DVD/Blue Ray;
  • un CD Musicale;
  • un Libro.

L’ultima notizia: visto il successo dell’iniziativa, essa verrà ripetuta prima di Pasqua. I ringraziamenti sono d’obbligo.

Buon Natale a tutti!

Lascia un commento