Applecore: niente più grovigli per i vostri fili

di Redazione 219 views0

Spread the love

Quante volte avreste voluto ascoltare la musica ma avete rinunciato all’idea subito dopo aver visto il groviglio di fili che interessava le vostre cuffie?

Tutti noi combattiamo quotidianamente con i grovigli delle nostre cuffie, anche se Apple ha adottato in quelle proprie una soluzione che in qualche modo limita il problema. Da quest’oggi però c’è un nuovo accessorio che ci aiuterà a semplificarci la vita, almeno sotto questo aspetto.

Applecore: questo è il nome dell’accessorio in questione che permette l’organizzazione del filo evitando così fastidiosi intrecci. L’accessorio può essere utilizzato anche con i cavi USB che spesso sono troppo lunghi ed ingombranti, soprattutto se si utilizzano i MacBook in mobilità.

Utilizzando Applecore potremo accorciare, ad esempio, il cavo USB in modo tale da poterlo utilizzare più comodamente anche in mobilità.

Questo accessorio è disponibile in varie colorazioni e dimensioni per adattarsi a qualsiasi tipologia di cavo. Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito ufficiale del produttore che potete raggiungere cliccando qui.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>