Apple VS Samsung: un documento mostra che iPhone faceva parlare di sé senza essere ad un evento

Spread the love

I documenti di Apple indicano che Cupertino ha fatto parlare di sé durante il 3GSM Congress Trade Show del 2007, benché iPhone fosse appena stato presentato e benché Apple non fosse presente all’evento. Il documento, scoperto da CNet, è stato presentato durante il processo Apple VS Samsung nel tentativo di mostrate che Apple aveva tenuto in conto del design delle altre compagnie per creare il suo telefono.

Nella presentazione, Apple indica come molti dirigenti di compagnie come Vodafone e Orange avevano messo in buona luce iPhone. Per esempio il CEO di Vonage avrebbe dichiarato: “Il lancio di iPhone è un imbarazzo per l’industria mobile perché ha ottenuto più pubblicità di qualsiasi altro dispositivo negli ultimi 10 anni, e non è ancora sul mercato

Nella presentazione di Cupertino si legge:

  • Nonosatnte Apple non fosse presente all’evento per mostrare iPhone, abbiamo fatto parlare di noi e siamo stati menzionati dai media, dagli operatori e dai venditori ad ogni discussione.
  • Tutti stavano cercando di immaginare il modello di business di iPhone e gli operatori per il supporto Europeo.
  • Tutti gli operatori hanno dato commetti positivi per non rischiare di perdere la possibilità di avere iPhone.
  • La GSM Association si è pentita del non annuncio dell’iPhone di Apple al 3GSM World Congress 2007 e del fatto che Apple non aveva nemmeno uno stand.
  • Il 10 percento delle parole dette durante i quattro giorni di fiera erano iPhone, Apple o DRM

[via]

Lascia un commento