Apple sta lavorando duramente per la disponibilità di iPhone 13: restock in arrivo

di Francesco Bianco 76 views0

Uno dei principali obiettivi di Apple, in questo periodo, è aumentare le unità di iPhone 13 disponibili nei negozi. Durante la richiesta di guadagni di oggi per il quarto trimestre fiscale del 2021, il CEO di Apple Tim Cook ha affermato che Apple sta “lavorando febbrilmente” per aumentare le forniture di iPhone 13. Dunque, fare uno step in più sotto questo punto di vista è indispensabile per la mela morsicata, secondo le informazioni raccolte fino a questo momento.

iPhone 13

Le ultime indicazioni sugli iPhone 13 ed il restock

Cook ha affermato che Apple si sente “molto molto bene” su dove si trova la domanda per ‌iPhone 13‌, in termini di vendite rispetto all’iPhone 12 . Le forniture sono limitate, tuttavia, e Apple non è stata in grado di soddisfare la domanda.

Le forniture iniziali dei modelli ‌iPhone 13‌ sono andate esaurite rapidamente dopo che i nuovi smartphone sono stati messi in vendita a settembre e attualmente ci sono lunghi tempi di attesa per la maggior parte dei dispositivi ‌iPhone 13‌, ‌iPhone 13‌ mini, iPhone 13 Pro e ‌iPhone 13 Pro‌ Max.

Apple ha perso circa $ 6 miliardi di entrate durante il trimestre a causa di problemi di fornitura causati da carenza di chip e ritardi di produzione legati al COVID e Apple prevede che questi problemi di fornitura continueranno nel prossimo trimestre.

Chiunque non abbia effettuato il pre-ordine potrebbe dover aspettare giorni, o addirittura settimane, per mettere le mani su uno dei nuovi smartphone di punta dopo il lancio ufficiale. Anche ora, uno sguardo ai siti Web dei rivenditori mostra tempi di consegna lunghi, forse non troppo inaspettati per uno dei telefoni più caldi dell’intero anno.

Le modifiche al design di iPhone 13 sono state minime a parte una tacca più piccola e alcuni nuovi colori, ma i telefoni sono dotati di un potente chip A15 Bionic, fotocamere aggiornate, migliore durata della batteria, display più luminosi e opzioni di archiviazione più estese.

Occhio anche all’iPhone 13 mini. Non è solo lo smartphone più piccolo di Apple. È uno dei più piccoli del settore e il miglior piccolo telefono sul mercato. Mentre i telefoni Android sembrano crescere ogni anno, Apple è l’unico produttore che ha progettato un fiore all’occhiello facile da gestire con mani più piccole e da inserire in piccole tasche.

Nonostante le dimensioni ridotte, lo schermo è relativamente grande con 5,4 pollici. Ha tutte le stesse caratteristiche del più grande iPhone 13, incluso un chip A15, doppia fotocamera posteriore con maggiore luminosità e resistenza Ceramic Shield con grado di protezione IP68 per la resistenza alla polvere e all’acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>