Apple, Samsung alleata per migliorare la memoria

di Francesco Bianco 124 views0

La Apple sembra essere intenzionata nuovamente a chiedere aiuto alla Samsung, che già fornirà i nuovi chipset all’azienda di Cupertino, questa volta però per la realizzazione di nuove memorie per i prossimi dispositivi.

Dopo anni di battaglia sul campo sembra essere ormai giunto il momento per le due aziende di allearsi, trovare accordi in grado di garantire successo per entrambe. Questa volta la Apple si è rivolta alla Samsung per poter migliorare i tagli di memoria.

Come sapete la casa di Cupertino per i suoi iPhone punta ancora sul taglio da 16GB, ma la sua intenzione è di aumentare quello minimo a 32GB e provare perché no anche a garantire una memoria da 256GB. Samsung dovrebbe essere l’alleato ideale per la Apple per garantire tale cambiamento, senza chiaramente gravare troppo sulla spesa finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>