Apple lavora ad un nuovo iTunes Store?

di Lorenzo Paletti 156 views0

Apple starebbe ridisegnando il suo iTunes Store. A riportare la notizia è 9to5mac, secondo cui: Il nuovo design dovrebbe essere più semplice e più user-friendly di quello attualmente utilizzato. apple sta lavorando a nuovi modi per aumentare la velocità e l’efficienza con cui è possibile individuare un contenuto, come una canzone, un video o una applicazione. Le pietra d’angolo del nuovo iTunes Store sarà l’interattività. Apple ha spiegato vagamente a diverse etichette discografiche e partner commerciali che sta cercando di rendere iTunes Store una esperienza maggiormente interessante.

Non è ben chiaro quali saranno le novità del nuovo iTunes Store, o quando questo sarà aggiornato, e se richiederà anche un aggiornamento di iTunes o sarà semplicemente accessibile in una nuova maniera dal solito iTunes. L’aggiornamento, stando alla fonte di 9to5mac, interesserà però contemporaneamente OS X e iOS. Secondo il sito è possibile che un primo assaggio del nuovo iTunes venga  mostrato insieme a Mountain Lion, la prossima estate.

via | iClarified

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>