Apple ha un secondo (e terzo) prototipo di iPhone come riserva

Spread the love

4g_3gs

DigiTimes offre interessanti dettagli, che in precedenza erano riservati, sullo sviluppo dell’iPhone di quarta generazione, che dovrebbe essere presentato al prossimo WWDC del 7 giugno.

Una delle curiosità più interessanti è un’affermazione che Apple avrebbe un secondo iPhone di prossima generazione, che assomiglierebbe di più, a livello di hardware, ad un 3G S; questo servirebbe in caso di difficoltà impreviste.

Il prototipo mostrato da Gizmodo avrebbe un codice identificativo “N90” e poche persone al di fuori dell’azienda ne erano a conoscenza, prima della perdita. Secondo alcune fonti, Apple avrebbe effettivamente un nuovo prodotto con il codice “N91”; si tratterebbe di un modello parallelo, nel caso in cui ci fossero ritardi nella produzione, causate dalle modifiche significative come la fotocamera frontale o la risoluzione dello schermo.

Molto probabilmente ci potrebbe essere anche una terza versione dell’iPhone 4G. L’SDK 3.2 ha rilevato un dispositivo, che si presume che sia un iPhone, che riporta il codice “N89”; l’iPhone 3G S ha il codice “N88”.

Chissà quali dei tre prototipi Apple sceglierà come modello definitivo per la commercializzazione.

[via]

Lascia un commento