Apple.com: ottavo sito più visitato del mondo

di Lorenzo Paletti 155 views0

Il sito di Apple è stato catalogato come l’undicesimo sito più popolare del mondo. Ad ogni modo, il sondaggio non tiene in considerazione le connessioni effettuate da dispositivi portatili, ma esclusivamente da computer. Ora comScore arriva con i dati aggiornati che indicano che Apple, quando è calcolato anche l’accesso da device mobili, sta all’ottavo posto.

I primi cinque siti della lista non stupiscono: Google, Yahoo e Microsoft forniscono motori di ricerca utilizzati da migliaia di utenti, mentre Facebook è il Social Network più utilizzato al mondo. Amazon è diventato il negozio preferito da centinaia di migliaia di internauti, mentre il sito di Apple non fa altro che mostrare i prodotti della compagnia e permetterne l’acquisto. Questo pare basti a renderlo uno dei dieci siti più visitati del mondo.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>