App Store: quando un’app per scacciare zanzare diventa goliardia

Spread the love

Si certo, iPhone può permetterci di fare praticamente qualsiasi cosa ma ancora non è arrivato al punto tale da poter impedire a fastidiose zanzare di ronzarci intorno.

Eppure in App Store ci sono parecchi sviluppatori che sembrano convinti del fatto che basti un suono più alto del normale per far andare via le zanzare.

Gli utenti però non sono dei fessi, o meglio alcuni lo sono visto che queste applicazioni riscuotono più successo di quanto in realtà meritano, e spesso invadono le pagine dell’App Store relative a queste app con commenti divertenti e sfottò.

Un esempio palese è l’applicazione No Zanzare: che ha ricevuto la bellezza di 467 commenti come questi:

“Ho trovato Dracula stecchito davanti alla porta di casa questa mattina”, “Libera dalle zanzare ma causa dissenteria”, “L’ho accesa con l’amplificatore al massimo e ho fatto cadere un aereo”, “Ha fatto scappare il cane ora ho bisogno dell’app per il richiamo”, “Funziona ma solo se usi l’iPhone come una ciabatta”, “Allontana le zanzare femmina ma eccita i gorilla di montagna”. “Funziona ma solo se metti una piastrina di Vape al posto della sim”. E ancora: “Mio zio chirurgo la usa come litotritore per polverizzare i calcoli renali…”.

Almeno questa applicazione è disponibile gratuitamente in App Store, ma ce ne sono tante altre che sono addirittura a pagamento.

Aprite gli occhi gente, iPhone non può cacciare via le zanzare!

via | IlFatttoQuotidiano

Lascia un commento