Amazon vende iPhone 5 (o almeno lo sponsorizza)

di Lorenzo Paletti 140 views0

Spread the love

Errore causato da distrazione o volontaria mossa di marketing? Forse non lo scopriremo mai, ma mentre si parla del possibile lancio di iPhone 5 questa estate piuttosto che il prossimo autunno, Amazon offre, almeno stando a quanto riportato dalla pubblicità del celebre sito di e-shopping, il prossimo iPhone di Cupertino.

La cosa è stata notata da The iPhone 5 News Blog tramite una ricerca su Amazon della parola iPhone 5. Ricerca che fa scattare i sistemi di “matching” della pubblicità di Google mostrando un banner in cui Amazon vende iPhone 5.

Se state già pensando che Amazon possa sapere qualcosa del lancio del telefono in anticipo probabilmente vi state sbagliando. Soprattutto considerando che potrebbero mancare ancora mesi alla release e Amazon, tramite i servizi cloud e la vendita di musica, è concorrente di Apple in più di un campo.

Non c’è dubbio che quotidianamente vengano effettuate diverse ricerche a proposito di iPhone 5 su Google, e non ci stupiremmo se Amazon stesse cercando di attirare l’attenzione dei propri clienti sulle sue pagine con questa pubblicità “mirata”. L’importante è che il pesce che abbocca all’esca di Amazon non acquisti il telefono convinto di avere qualcosa che nessun altro ha.

via | MacStories

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>