Amazon Cloud Drive ora supporta iPhone

Spread the love

Con una mossa inattesa Amazon ha aggiunto questo finesettimana il supporto per Amazon Cloud Drive su iPhone, iPod touch ed iPad. Per quanto non lo sapessero, Amazon Cloud Drive era precedentemente inaccessibile da Safari Mobile, e cercare di accedervi si concludeva con un messaggio d’errore.

Questo finesettimana la situazione è cambiata. Come fatto notare da Jonathan Kizer di iFans, sembra che Amazon abbia attivato il supporto per i web client sui device iOS, con Cloud Player che permette ora di ascoltare musica attraverso Mobile Safari senza necessità di installare applicazioni o plugin.

La soluzione non è certamente elegante quanto lo sarebbe una applicazione sviluppata su misura, la qualità del suono è più che buona e anche i controlli del multitasking funzionano senza problemi, permettendo all’utente di fare altro mentre ascolta la sua musica.

Amazon entrerà in concorrenza con Apple entro qualche mese (almeno così pare) proprio nel campo dei servizi Cloud. Ciò non toglie che fosse per Amazon una follia non supportare i milioni di dispositivi iOS sparsi per il mondo.

via | Razorian Fly

Lascia un commento