Alla ricerca di un iPhone 7 a prezzi scontati? Questo modello ricondizionato costa pochissimo

di Francesco Bianco 115 views0

iPhone 7

Il vostro smartphone vi sta per lasciare a piedi e volete puntare su un iPhone 7? Non avete nel portafogli abbastanza soldi per poter acquistare un iPhone che sognate da mesi e mesi? La soluzione non è così difficile come si prospetta: tutto sta a trovare l’offerta giusta e la promozione che abbiamo trovato potrebbe davvero fare al caso vostro sul portale wedphone.it.

Comprare un iPhone 7 ricondizionato conviene

In molti pensano che comprare un iPhone ricondizionato non valga assolutamente la pena: invece, è tutto il contrario, perlomeno quando vengono garantite affidabilità e sicurezza ad ogni livello. E la super offerta che potete trovare sul sito wedphone.it vi permetterà di mettere le mani su un iPhone 7 ricondizionato nella versione Red Edition da 128 GB ad un prezzo veramente spettacolare. I vantaggi di puntare su un iPhone del genere sono numerosi: in primis quelli economici, dal momento che il prezzo spesso e volentieri è dimezzato. In secondo luogo, troppo di frequente si fa l’errore di associare immediatamente la parola ricondizionato con “non funzionante” oppure “di seconda mano”. Non è affatto così, dato che tutti gli iPhone ricondizionati che si trovano su wedphone.it sono device mobili che hanno dovuto sottostare ad un rigido processo di pulizia, che prevede anche la sostituzione di tutte quelle parti che non funzionano più a dovere. In gran parte dei casi, viene cambiata la batteria, mettendo una nuova di pacca. Insomma, un vero e proprio affare, anche perché si potrebbe avere per le mani un iPhone completamente tirato a lucido, che pare davvero come nuovo.

I vantaggi di acquistare su wedphone

Sfruttare questa grande offerta ha anche altri vantaggi, oltre al mero lato economico. Infatti, è consentito pagare con PayPal, senza avere alcun tipo di carta di credito. Non solo, dal momento che la spedizione avviene in via del tutto gratuita nel giro di 24/48 ore mediante UPS. C’è qualcosa che non vi lascia tranquilli? C’è la possibilità di fare un reso gratuito entro 14 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>