Adobe: patch per Flash ancora per qualche tempo

di Lorenzo Paletti 91 views0

Adobe, nonostante abbia definitivamente abbandonato lo sviluppo di Flash per dispositivi mobili, ha promesso di continuare a supportare le versioni di flash già disponibili sui dispositivi mobili continuando a distribuire patch. Non è chiaro, però, per quanto tempo questo supporto per la rimozione di bug continuerà.

Danny Winokur di Adobe ha confermato che la sua compagnia avrebbe rilasciato una sola ultima versione di Flash Player per Android e per il PlayBook di RIM prima di ritirarsi definitivamente. La versione 11.1 è stata distribuita lo scorso giovedì.

Winokur ha però precisato: Continueremo ovviamente a fornire supporto a bug e aggiornamenti di sicurezza per gli attuali dispositivi.

Non è chiaro per quanto tempo il supporto sarà garantito, ma si tratterà, come è evidente, di aggiornamenti di piccola portata che non influenzeranno le funzioni del Flash Player mobile creato da Adobe.

via | MacWorld

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>