Wall Street Journal: il nuovo iPhone con schermo più sottile

Spread the love

Secondo il Wall Street Journal la prossima generazione di iPhone di Apple supporterà una nuova tecnologia per il display. Stando a quanto riportato nella pubblicazione, la nuova tecnologia permetterà di rendere questo iPhone ancora più sottile. Questo permetterà di creare un dispositivo di minore spessore.

La notizia riportata dal Wall Street Journal appoggia diversi rumors che nelle scorse settimane hanno popolato la rete. Secondo quanto riportato dal WSJ, Sharp, LG e una nuova compagnia chiamata Japan Display starebbero sviluppando gli schermi per i nuovi iPhone. La tecnologia, chiamata “in-cell” permetterebbe di unire pannello sensibile al tocco e LCD in un unico componente, evitando l’aggiunta di ulteriori strati al device.

Mentre i rumor sostengono che la produzione delle componenti per il nuovo iPhone sarebbe cominciata, è arrivata la notizia che Wintek, compagnia che ha prodotto gli schermi per gli iPhone ora in vendita, ha sensibilmente diminuito il numero di display prodotti nel corso dell’ultimo mese, indice che Apple avrebbe messo in pausa la produzione di display per iPhone 4S per rivolgersi alle già citate Sharp, LG e Japand Display per produrre i nuovi schermi.

[via]

Lascia un commento